La Tana dei Fancazzisti!

Reply
IL CESSO, qui si depositano cagate
*=Urumi Kanzaki=*
view post Posted on 27/4/2007, 17:13Quote

Utente cancellato

*raccolta da Luna XDDD sempre svenuta, l'accompagna inerme in quel giro scoreggioso che appesta tutto il cesso XDD*

view post Posted on 10/12/2007, 12:22Quote

Cacciatrice

Group: Koirai

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Keira @ 23/4/2007, 14:17)
ma perchè io ke nn ho fatto niente vengo tirata sempre in mezzo? ç_ç

capisco Jane, ke ha la coda di paglia perchè mi ha confessato di comprare vibratori di ogni taglia e colore, ma xkè anke tu Ele? ç____ç cattiiiiveeee ç____ç

XDDDD

vibratori di ogni taglia e colore?
OMG janeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non me l'aspettavo u_u brutta bambina cattiva -.-

image image
Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti DAVVERO. Voglio baciarti DAVVERO, parlarci DAVVERO, magari fino a odiarti ma DAVVERO. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci DAVVERO. Voglio saziarti DAVVERO, bastarti DAVVERO, magari fino a perderti DAVVERO.

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/6/2008, 10:20Quote

Nick Traina 1/5/78 - 20/11/97

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 13:25

questo è lato oscuro della forza di Jane U.U XDD

io volevo pulirlo questo cesso ci ha fatto le ragnatele dopo tutto sto tempo XD

....I'll be waiting...for you...so If you come here You'll find me I promise....

image image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 9/10/2009, 00:14Quote

Elena Valo [_Love 4 HIM_]

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 12:00

che spettacolo di topic

image

image

Amare e' un reciproco scambio d'anima, perche' sai che tra le sue braccia la tua sara' piu' al sicuro che tra le tue. Amare e' prendersi cura dell'altra e proteggerla in ogni modo sentendo che mentre lo fai e' come se ti prendessi cura di te stesso, perche' per te nulla conterebbe davvero senza di lei.
Amare e' sapersi sacrificare senza saperlo, senza sentirlo mai come un peso,ma come un privilegio unico, perche' leggere la felicita' nei suoi occhi e' l'obiettivo della tua vita e non c'e' niente al mondo con cui cambieresti quell'istante.
Amare vuol dire sapersi dare all'altra nel modo piu' totale, senza paure, senza dubbi, senza mezza misure, semplicemente perche' non puoi non farlo, perche' non puoi limitarti, perche' non puoi ragionare, perche' soffocheresti dentro a non farti travolgere da lei.
Amare vuol dire saperla ascoltare senza giudicare, saperla accompagnare senza limitarla, saperla accarezzare con uno sguardo o con una parola anche senza sfiorarla e farglielo sentire intenso come se lo facessi davvero.
Amare e' passare ogni giorno della tua vita a guardala con gli stessi occhi con cui l'hai guardata il primo istante, quasi a meravigliarti di essere tu quello che la puo' stringere tra le braccia, che puo' sfiorare le sue labbra, che puo' ascoltare il suo respiro sulla sua pelle. Come se fosse un lungo sogno senza risveglio, l'unico in grado di sopravvivere a qualsiasi alba.

cosi'...pensando... scrivendo....sognando...

MARCO

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 13/10/2009, 01:12Quote

Cacciatrice

Group: Koirai

Status: Utente anonimo

lo è, lo è *.*

image image
Io non voglio averti tra i ricordi di un'estate, io non so sognarti voglio viverti DAVVERO. Voglio baciarti DAVVERO, parlarci DAVVERO, magari fino a odiarti ma DAVVERO. Io non voglio averti tra le foto di un'estate, non so andare avanti senza crederci DAVVERO. Voglio saziarti DAVVERO, bastarti DAVVERO, magari fino a perderti DAVVERO.

P_MSG P_WEBSITE Top
34 replies since 22/4/2007, 13:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Regole affiliazione
Saint Clan *°People of Sunnydale°* The Sims Community Il forum delle cazzate!!! William the Bloody Stories
_

Skin designed by©Katyna of the ForumFree

>Skin designed by [-NeXuS-]-Design Adapted by ©